SHARK


SHARK e Alessandro…fiducia, rispetto, amore…concetti e valori che per Shark sono stati fondamentali per costruire il loro rapporto!
Lui non è assolutamente un cane per tutti, anzi! È un cane difficile, ma che nel momento in cui si fida diventa ciò che potete vedere in queste immagini!
Forse per Shark una casa non arriverà mai, come del resto per altri ospiti che sono qui in rifugio, che per carattere ed esperienze pregresse non sono molto affabili con le persone!….ma almeno possiamo dire di riuscire a dare loro un riferimento, un luogo dove vivere sereni ed essere forse anche felici…un luogo dove pace e tranquillità sono le nostre prerogative per far vivere bene ogni nostro ospite…questa è La Casa di Dora, questa è la casa per chi è stato meno fortunato, ma per cui si spera che la fortuna di avere una nuova famiglia arrivi presto, almeno per la maggior parte dei nostri ospiti! Noi intanto andiamo avanti quotidianamente e costantemente con la nostra missione e il nostro lavoro…per il resto, se potremo contare sul vostro sostegno, sicuramente sarà più semplice!
Intanto buona giornata da Shark e da tutti gli ospiti de La Casa di Dora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 + sedici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.