NONNA KIRA


HELP HELP HELP! KIRA, ROTT femmina pura di 10 anni ha bisogno di aiuto!! per scelta dei proprietari è ad un passo dall’eutanasia!!!
KIRA è sempre vissuta nel capannone dell’azienda dove la potete vedere anche nelle foto! Ora l’azienda é stata chiusa e lei da lì se ne dovrà andare, ma per lei non ci sarà nessun posto ad accoglierla, nessuno dei titolari la vuole, tantomeno il proprietario legittimo!!
Nonostante KIRA abbia sempre vissuto nel capannone per fare la guardia, la volontaria che ci ha chiesto aiuto ci ha detto che è dolcissima e buonissima! Inoltre è un cane ancora attivo e che sta bene, non è sterilizzata!
Nel capannone conviveva con anche altri due cani di cui uno è un cocker e non ha mai avuto problemi.
Ora KIRA vive confinata dentro al capannone in uno spazio delimitato dalle transenne che vedete e trascorre le sue ore relegata lì!
I proprietari non sono disposti a dare alcun contributo per pagare l’eventuale pensione, hanno solo detto che se nessuno la vuole loro la faranno sopprimere ed è inutile dire denunciate perché così si chiude qualsiasi comunicazione e poi del cane ne faranno ciò che vogliono…tanto si sa come funzionano queste cose, i volontari cercano qualsiasi aiuto e qualsiasi soluzione pur di non perdere il cane!
KIRA si trova in provincia di Brescia, per aiutarla si chiede responsabilmente un sostegno economico da parte di mamme e/o papà a distanza per pagare la pensione finché KIRA non troverà casa e se arriva un’adozione o uno stallo gratuito tanto meglio! C’è molta fretta e soprattutto una decisione da prendere al volo! Se volete aiutare KIRA mandateci un messaggio privato qui sulla pagina e vi daremo gli estremi per farlo! Grazie a tutti e MASSIMA CONDIVISIONE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 + quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.