Come aiutarci


Se avete a cuore la nostra associazione e volete aiutarla a crescere e a prendersi cura nel migliore dei modi degli ospiti del rifugio, eccovi alcuni esempi di quello che potreste fare:

Partendo dalle necessità primarie, donazioni di cibo secco, umido, paté e premietti vari sono sempre ben accette!! Per permetterci di fornire un’alimentazione adeguata anche agli stomaci delicati, se possibile, chiediamo di restare su cibo di buona qualità e per alcuni di loro invece vi è proprio la necessità di mangiare cibo specifico (Sensirenal – Trainer e monoproteico Trainer anatra e riso).

 

Per quanto riguarda le pulizie consumiamo ogni giorno diversi litri di candeggina quindi se durante la prossima spesa voleste aggiungerne qualcuno…per voi cambierebbe poco mentre per noi vorrebbe dire avere la certezza di poter mantenere l’ambiente pulito limitando al minimo la possibilità del propagarsi di malattie!

Coperte, lenzuola e asciugamani puliti sono utilissime per rendere più confortevoli i giacigli, quindi prima di buttarle…pensate a noi!

Per chi fosse interessato ad aiutarci in maniera attiva, oltre alla possibilità, in base alle vostre capacità, di portare i nostri ospiti in passeggiata, interagire con loro all’interno dei recinti o contribuire nell’attività di pulizia e mantenimento del rifugio, l’attività di volontariato comprende anche l’organizzazione di collette alimentari, eventi e l’allestimento di banchetti informativi e di raccolta fondi.

Siccome è fondamentale per noi dare visibilità ai nostri cani, anche la semplice condivisione degli appelli tramite social, siti dedicati o mezzi di informazione vari può fare in modo che le adozioni si concretizzino sempre più numerose.

 

Adozione a distanza: ottima anche come idea regalo permette, tramite una donazione, di contribuire al mantenimento di uno dei nostri ospiti…per saperne di più scarica questo modulo.

Mercatino di beneficenza: Qui si possono trovare oggetti di vario genere, originali e uniche creazioni fatte a mano che potrete ricevere in cambio di una donazione a sostegno della nostra associazione.

Ultimo modo, anche se non meno importante, è l’aiuto di tipo economico: le spese veterinarie per un’associazione come la nostra sono la prima voce in bilancio e, non avendo altri introiti se non le donazioni, senza queste sarebbe difficile garantire adeguate visite veterinarie e cure mediche.

 

Potete effettuare le vostre donazioni nei seguenti modi :

 

CONTO CORRENTE POSTALE

Vai in posta e compila un bollettino postale su c/c n. 1036377727 intestato a “LA CASA DI DORA” inserendo l’importo e la causale “Offerta per…”

 

BONIFICO BANCARIO

Effettua un bonifico con l’importo sul conto corrente banco posta intestato a “LA CASA DI DORA” al seguente codice IBAN: IT 46 Q 07601 12000 001036377727

BIC/SWIFT (per bonifico estero) BPPIITRRXXX

con la causale “Offerta per…”