CALENDARI 2017


28

CALENDARIO 2017…siamo pronti! Eccolo! Ringraziamo ancora di gran cuore il nostro amico fotografo Franco Lazzarin per le bellissime foto scattate; un ringraziamento speciale va alla grafica, che anche quest’anno ci ha confezionato davvero un bellissimo calendario che è anche più grande, per dimensioni, di quello dello scorso anno, grazie Genny Bacchin (vice delegata OIPA Treviso), che fra le mille cose che già ha da fare ha trovato il tempo anche per i nostri nero focati!
E dopo i nostri dovuti ringraziamenti, se volete trascorrere un anno all’insegna del nero focato consapevoli dell’aiuto che potete dare ai nostri ospiti riservandovi l’acquisto di una copia, vi comunichiamo che il calendario lo potrete avere con una donazione di 12,00 euro a copia + 3,00 euro per spese di imballo/spedizione (per più copie restano invariate le spese di spedizione) con le seguenti modalità:

Bonifico a favore di OIPA Italia Onlus
Codice IBAN: IT28 P076 0101 6000 0004 3035 203
BIC/SWIFT (per bonifico estero) BPPIITRRXXX
con la causale “OIPA TV – Calendario rott”.

È importante specificare la causale, su questo ci raccomandiamo!
Quando avrete fatto il bonifico mandate una mail con la copia della contabile a lacasadidora.rifugio@gmail.com specificando il numero di copie che avete prenotato e l’indirizzo di spedizione.

In copertina quest’anno abbiamo scelto di mettere la foto di un cane che per noi rappresenta un po’ la padrona di casa, Asia detta Ciccia, che più di chiunque altro nostro ospite, per il suo carattere, ci ricorda la nostra immensa e amata Dora!
GRAZIE A TUTTI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro + 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.