Zaira


Efipania davvero speciale per ZAIRA! Oggi l’abbiamo portata a casa dalla sua famiglia a Portogruaro (VE)…ebbene sì…dopo la giornata di ieri trascorsa in clinica per fare gli ultimi accertamenti per la leishmania, dopo che il veterinario ha stabilito che Zaira dovrà fare la terapia con le iniezioni per un mese, tenuto conto che per alcune complicanze legate alla milza, che è davvero molto grossa, Zaira dovrà osservare un periodo di assoluto riposo e fare attenzione a non subire traumi, oltre che valutare di fare altre terapie appena arriveranno gli ultimi esiti, dopo tutto ciò, questa splendida famiglia ha scelto di accogliere comunque da subito nella loro casa la nostra dolcissima nero focata, senza alcuna esitazione! Grazie a mamma Roberta, papà Gianfranco e ai loro splendidi figli Alessandra e Federico per averla scelta e così tanto voluta!
Per l’adozione di Zaira, ora ZARA, vogliamo ringraziare di nuovo tutti quelli che hanno contribuito a darle la possibilità di una nuova vita e che l’hanno aiutata salvandola letteralmente!
Però adesso non è più tempo di pensare a quello che sarebbe potuto succedere se ZARA non fosse stata recuperata, ora è tempo solo di guardare alla nuova vita meravigliosa che le spetta insieme alla sua famiglia!
L’anno nuovo per te cara ZARA non poteva iniziare in modo migliore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.