Nuova Associazione


Il 27 dicembre del 2016 è stata costituita la nostra associazione con lo scopo di riuscire a dare maggiore sostegno ai rottweiler in difficoltà, soprattutto a quelli che già stiamo aiutando. Il 4 gennaio è stata ufficializzata la nascita dell’Associazione La Casa di Dora con l’attribuzione anche del codice fiscale e ora aspettiamo l’iter per diventare Onlus.
Dal momento che siamo associazione abbiamo anche provveduto, con le Poste Italiane, ad aprire un nostro conto dove, se avrete piacere, potrete fare le vostre donazioni in sostegno di tutti i nostri ospiti nero focati! Di seguito vi riportiamo tutti gli estremi per fare le donazioni:

CONTO CORRENTE POSTALE
Vai in posta e compila un bollettino postale su c/c n. 1036377727 intestato a “LA CASA DI DORA” inserendo l’importo e la causale “OFFERTA….”

BONIFICO BANCARIO
Effettua un bonifico con l’importo sul conto corrente banco posta intestato a “LA CASA DI DORA” al seguente iban:

Codice IBAN: IT 46 Q 07601 12000 001036377727
BIC/SWIFT (per bonifico estero) BPPIITRRXXX
con la causale “OFFERTA….”

In questo modo sarà più semplice e anche immediato per voi sostenerci!
Dal canto nostro vi chiediamo di continuare a seguirci, di aiutarci nella nostra battaglia quotidiana che ci vede impegnati ad accudire al meglio i nostri ospiti (compresi quelli che sono nelle pensioni), battaglia che comporta anche dare loro tutto ciò di cui necessitano, ovvero cibo e cure veterinarie in particolare.
Siamo una associazione piccola, ma con una grande voglia di fare e che non si ferma di fronte alle difficoltà…siamo anche consapevoli che senza il vostro prezioso e indispensabile aiuto questo progetto, il nostro lavoro, sarebbe più difficile da portare avanti, per non dire impossibile.
Proprio in questo mese di 5 anni fa nasceva il rifugio “La Casa di Dora”…il primo lustro di vita insieme a queste splendide creature, di cui tante sono “transitate”, trovando poi casa, altre sono ancora qui in attesa di avere una famiglia e altre ancora per cui questo rifugio è diventato la loro dimora definitiva!
La nostra massima aspirazione è che tutto questo possa continuare ad esistere, per dare una possibilità a chi è ancora “in transito” di ricevere il dono più bello, l’adozione, per chi non l’avrà mai di poter continuare a vivere qui e per chi si troverà in difficoltà di avere un posto dove essere accolto e seguito fino all’adozione…noi ce la metteremo sempre tutta e a voi tutti che ci permetterete tutto ciò, seguendoci e sostenendoci, rivolgiamo il nostro GRAZIE DI CUORE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici − quindici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.