Raul


Dalla provincia di Savona ci chiedono aiuto per RAUL, rott maschio di poco più di 2 anni acquistato da cucciolo in allevamento e che ora CERCA CASA!
RAUL sa andare al guinzaglio, è abituato già alla museruola che porta senza alcun problema quando viene portato in passeggiata, i proprietari gliela fanno indossare sempre per precauzione, perché è un rott di grossa taglia per cui non si sa mai (pesa circa 60 Kg.). Con le bambine della famiglia e con gli altri famigliari è bravo e dolce, ma con gli estranei è un po’ diffidente. In passeggiata infatti RAUL ha l’istinto di andare contro alle persone che non conosce, perché con ogni probabilità non sa bene ancora come comportarsi in loro presenza e la stessa cosa la fa anche in presenza di altri cani. Non è castrato, è in regola con tutti i vaccini e ha fatto anche lo screening per la displasia delle anche al quale è risultato negativo.
Per RAUL i proprietari, dal momento che sono subentrati dei problemi per cui non lo possono più tenere, vogliono trovargli un’ottima sistemazione, eventualmente con persone che abbiano esperienza con la razza e per certo che risultino amorevoli. Da parte dei proprietari non verrà ceduto per la riproduzione. RAUL non va d’accordo con cani maschi e nemmeno con i gatti, il carattere è prevalentemente dolce e posato, però se gli si vorrà affiancare un simile femmina sarà da testare e valutare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.