Aisha


Rullo di tamburi! squillino le trombe…vi annunciamo che la meravigliosa AISHA è stata adottata!! Dopo essere andati due settimane fa un paio di giorni in provincia di Como a conoscerla, Ilària ed Enrico si sono ricongiunti a lei venerdì scorso, ovvero quando Pasquina è partita con lei alla volta di Lignano (UD) per portarla nella sua nuova casa! Pasquina ha soggiornato fino a lunedì questo a casa degli adottanti, che ancora ringraziamo per l’ospitalità, per dare a loro e soprattutto ad AISHA la possibilità di inserirsi con gradualità nel nuovo contesto familiare!
Mamma Ilaria, papà Enrico e i genitori di Ilaria, Loretta e Vittorio, si sono fatti subito conquistare dalla nostra splendida nero focata, dimostrandosi con lei fin da subito più che amorevoli e attenti ad ogni sua esigenza.
AISHA dobbiamo precisare che è una rott speciale, lei è estremamente sensibile, sveglia, con atteggiamenti quasi umani, tanto che è quasi impossibile non innamorarsene e infatti ha conquistato il cuore di tutta questa stupenda famiglia che ringraziamo ancora per averla scelta!
L’adozione di Aisha ha comportato anche un grande lavoro da parte di Pasquina che vogliamo ancora ringraziare per tutto quello che le ha dato, ovvero fiducia, amore e tanto rispetto! Vogliamo anche dirle grazie perché, nel momento in cui è stata colpita da un pesantissimo lutto in famiglia, la perdita del fratello in una disgrazia sul lavoro, Pasquina ha scelto di tornare a casa ad Orvieto portando con se Aisha anziché “appoggiarla” momentaneamente in una pensione in zona (qui in rifugio non c’era posto purtroppo) e questo perché per lei Aisha era come il suo cane che mai avrebbe lasciato perché lei stessa disse “Come può capire il motivo per cui la lascio…” Non ci sono tanti volontari così sensibili e attenti alle esigenze di un cane e questo è il motivo per cui vogliamo mettere in evidenza questa cosa…Pasquina saluta la “sua” Aisha con queste parole e ai suoi adottanti possiamo dire che lasciamo a loro una grande eredità con la sua adozione…Buona vita a tutta questa nuova famiglia che ha scelto per amore di colorarsi di nero focato!
“E’ arrivato il tuo momento AISHA, l’obiettivo finale è stato raggiunto: una famiglia tutta per te! Che compito meraviglioso e doloroso mi sono presa: fare gli stalli! meraviglioso perché prendi una Aisha che si vuole mangiare il mondo intero (come darti torto!! non conoscevi niente!! sei vissuta solo in un misero terrazzo!!) e dici…quindi? Cominciamo tutto da capo! iniziamo a conoscere piano piano tutto ciò che ti volevi mangiare, perché inizialmente pensavi che tutto volesse mangiare te, e vedrai che nessuno più ti farà del male! Quel tutto un po’ alla volta, con la tua pazienza nell’ascoltarmi e con la mia nel farmi ascoltare, è diventato normalità e tu sei diventata bravissima! Doloroso lasciarti andare? Da morire questa volta, perché tu sei stata un bimba davvero speciale sai!!! Hai condiviso con me uno dei momenti più difficili della mia vita e mi hai consolata guardandomi, chiedendomi, consolandomi! Vedere come sei diventata con il mio aiuto (semplice volontaria Aisha, niente di più) mi fa estremamente felice e mi dà forza per farlo ancora, ma tu sei stata davvero speciale. Ilaria, Enrico, vi lascio un gioiello nelle mani e sono sicura che saprete trattarla come merita perché lei merita e moltissimo! Buona vita Aisha!”
-Pasquina-

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 + 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.