Aisha


La nostra bellissima AISHA è una Rott meravigliosa! Lei dà tutto di sé anche se è vero che chiede molte attenzioni, coccole, baci, abbracci! Adora il divano, adora il letto, è bravissima in casa, è estremamente intelligente e per questo sa anche essere furba, ma è un cane che dà TUTTO!

Proprio per la sua innata predisposizione ad essere così affettuosa, non ama condividere attenzioni e risorse con i propri simili, soprattutto in casa dove lei si sente molto principessa, tuttavia in esterna con gli altri cani si rapporta bene.

AISHA ha due anni e mezzo, arriva da una situazione di totale abbandono a se stessa (viveva in un terrazzino da oltre un anno ovvero dopo che in famiglia era nato il bambino), ha sofferto molto, ha patito per la sua condizione di deprivazione, ma ora è diventata uno spettacolo e insieme alla nostra volontaria, Pasquina, che peraltro ce l’ha in stallo a casa sua, ha imparato un sacco di cose e continua a fare moltissime esperienze in provincia ci Como!

AISHA  è già sterilizzata, in ordine con le profilassi, compatibile con i suoi simili preferibilmente maschi di taglia grande e che abbiano un carattere ben strutturato, no gatti, si tantissime coccole che lei ama particolarmente!

 

Per info e adozioni: lacasadidora.rifugio@gmail.com

oppure potete compilare direttamente il nostro modulo conoscitivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici − nove =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.