Mondo Cane: le foto!


Eccovi alcune foto del nostro gruppo della manifestazione di ieri organizzata dall’associazione Start Lab, “MONDOCANE” 4^ edizione! Vogliamo innanzitutto ringraziare gli organizzatori di MondoCane Teolo per averci reso partecipi di questa bellissima manifestazione, in particolare grazie a Linda di Start Lab A.p.s. che ci ha invitati; per noi, come associazione, è stato un debutto e quindi anche una prima occasione per far conoscere nel nostro territorio quello che facciamo per aiutare i rottweiler in difficoltà!
Ringraziamo di pari passo e di gran cuore Elena ed Alessandro, ovvero i genitori della “nostra” Linda, per aver presenziato fin dal mattino alla manifestazione, allestendo loro il nostro gazebo e facendo in tutto e per tutto le nostre veci…grazie davvero perché senza di voi e il vostro aiuto noi non avremo potuto partecipare (si sa che la gestione del rifugio ha priorità su tutto!).
Ringraziamo i nostri adottanti, Alessia e Davide con Joe e Mia, Emiliana e Giuseppe con Riu Glenda e Chicca (manca la foto di gruppo fatta dal fotografo dove ci sono anche loro…avremo modo di pubblicarla più tardi appena ce la mandano), che sono venuti a trovarci per stare un po’ con noi e far conoscere quanto siano meravigliosi i cani di questa razza!
Grazie ad Alessandro e ai suoi genitori, papà Antonio e mamma Elisa, che sono venuti apposta anche loro per trovarci e per stare un po’ in compagnia dei nero focati (potete vedere Alessandro che coccola la piccola Mia), grazie in generale a tutte le persone che si sono intrattenute con noi per parlare di rott, che sono passate a salutarci o anche a conoscerci…grazie a tutti di cuore!
A fine manifestazione c’è stata l’estrazione dei biglietti della lotteria e La Casa di Dora ha vinto un utilissimo cucciotto per uno dei nostri ospiti! Giornata soleggiata…giornata fortunata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 − 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.