Lotteria di fine anno per aiutare gli ospiti de “La Casa di Dora”


Come vi avevamo anticipato qualche settimana fa il nostro Zeusone non sta bene e per lui si rappresenta la necessità di fare degli accertamenti per capire quali problemi ci sono alle sue zampe! Con ogni probabilità le spese a cui andremo incontro saranno molto impegnative e pertanto abbiamo pensato di indire una lotteria per raccogliere fondi per far fronte alle spese veterinarie!
A tale proposito alcuni sostenitori/amici hanno messo a disposizione alcuni oggetti realizzati presso le proprie aziende per sostenere la nostra iniziativa!
C’è chi ha messo a disposizione 3 paia di occhiali da sole di firme e marchi prestigiosi, chi ha messo a disposizione alcune paia di scarponcini invernali di produzione propria, chi ci ha donato un gioco per cani, ancora chi ci ha donato dei bellissimi oggetti di bigiotteria fatti rigorosamente a mano e infine una nostra adottante ha donato un prezioso vaso in vetro di Murano! Innanzitutto vogliamo ringraziare queste persone, che peraltro hanno voluto mantenere l’anonimato, senza il loro prezioso contributo avremo avuto difficoltà ad indire questa lotteria! Ciò premesso pertanto sarà una lotteria ricca di premi tanto da averne individuati ben 10! Il primo numero estratto di ogni ruota avrà diritto a ricevere il premio associato. Se il numero sulla ruota successiva alla precedente si dovesse ripetere, si andrà ad assegnare il premio al numero successivo appartenente alla stessa ruota (o al terzo e via andare fino a quando il numero non si ripete rispetto alla ruota precedente). L’estrazione avverrà non appena tutti i biglietti saranno stati venduti!

Ogni biglietto ha un costo di 10 euro.

Modalità:
I numeri si prenotano con un post o messaggio privato ed entro 3 giorni bisogna effettuare il pagamento mandando una mail a lacasadidora.rifugio@gmail.com con gli estremi dello stesso, diversamente la prenotazione verrà annullata. Nella lista qui sotto, accanto al numero che verrà prenotato, verrà indicato il nome della persona e alla verifica del pagamento verrà inserito OK.

Il pagamento potrà essere effettuato mediante:

BONIFICO BANCARIO a favore di OIPA Italia
Codice IBAN: IT28 P076 0101 6000 0004 3035 203
BIC/SWIFT (per bonifico estero) BPPIITRRXXX
con la causale “OIPA Treviso – lotteria La Casa di Dora”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno + 16 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.