Buon Compleanno a noi!


Noi dell’Associazione La Casa di Dora abbiamo organizzato questo evento perchè insieme a voi vogliamo innanzitutto festeggiare i primi 5 anni di questo rifugio, di questa “Casa” che ha accolto tanti nero focati in difficoltà (e non solo nero focati), molti dei quali sono stati felicemente adottati, altri sono in attesa di adozione e altri invece sono ancora qui, dove per quest’ultimi noi siamo diventati la loro famiglia e i quali rimarranno, con ogni probabilità, qui per sempre a causa dei problemi caratteriali che hanno.
La cena è un evento che ci consentirà di raccogliere fondi per aiutare gli ospiti in difficoltà e, stante il cospicuo numero di cani che hanno bisogno di cure, vi abbiamo abbinato anche la lotteria per la quale stiamo già vendendo parte dei biglietti.
In un post dedicato che pubblicheremo, troverete l’elenco dei numeri che metteremo a disposizione per chi, acquistandoli, vorrà sostenerci; i premi in palio sono molto belli e per questo dobbiamo innazitutto ringraziare TUTTE le persone che li hanno raccolti per noi e che ce li hanno donati per aiutare i nero focati.
Avremo modo a breve di pubblicare le foto dei premi, però vi possiamo già anticipare che il 1° premio, che ci è stato offerto dal maestro vetraio Davide Donà (titolare dell’omonima fornace che si trova nell’isola di Murano a Venezia), che ha anche tenuto in stallo il nostro KIRO, è un vaso in vetro di Murano realizzato proprio nella sua fornace, pezzo unico e fatto a mano da Alberto Donà…grazie anche a voi di cuore per questo straordinario dono di grande valore.
Tutto il ricavato, sia della cena sia della vendita dei biglietti della lotteria, servirà a sostenere le spese veterinarie per gli interventi di ortopedia in particolare di ACHILLE (di cui uno è già stato fatto, ovvero osteoctomia anca zampa destra) e di KIRO (doppia ostectomia anche e intervento gomito destro, tutti ancora da fare); poi a breve ci sarà anche la sterilizzazione di AIKA che avverrà la prossima settimana e poi dobbiamo anche programmare quella di nonna KIRA oltre alla doppia mastectomia.
Come potrete già immaginare le spese da sostenere diventeranno davvero molto impegnative per cui l’aiuto di tutti è sicuramente prezioso per non dire indispensabile per curare i nostri nero focati.
Avremo modo di pubblicare dei post con le foto dei premi, mentre qui di seguito troverete i numeri della lotteria oltre che i riferimenti per fare le vostre donazioni.
Auspichiamo in una vostra massiva partecipazione per aiutare i nostri ospiti!
Grazie a tutti da parte dell’intero staff dell’Associazione La Casa di Dora e da parte di tutti gli ospiti del rifugio.
Per info e prenotazioni lacasadidora.rifugio@gmail.

Eccovi l’elenco dei premi in palio:

1° PREMIO: vaso vetro Murano (Fornace Donà)
2° PREMIO: set bicchieri vetro Murano (Fornace Donà)
3° PREMIO: aspirapolvere Hoover senza sacco con turbo spazzola per pelo animali
4° PREMIO: macchinetta caffè Nespresso
5° PREMIO: coltello elettrico
6° PREMIO: aspirabriciole
7° PREMIO: tagliaverdure elettrico Ariete
8° PREMIO: borsa tracolla Fiat 500
9° PREMIO: borsa tracolla Fiat 500
10° PREMIO: set prodotti per la persona Erbolario
11° PREMIO: set prodotti corpo Perlier
12° PREMIO: spremiagrumi elettrico Girmi
13° PREMIO: Trousse bagno (porta sapone, porta spazzolini…)
14° PREMIO: portafoto handmade Italy
15° PREMIO: set coppia asciugamani tema animali
16° PREMIO: pila da lettura
17° PREMIO: composizione piante aromatiche
18° PREMIO: composizione annuali da fiore
19° PREMIO: set canovacci tema animali
20° PREMIO: Sali da bagno
21° PREMIO: diffusore per aromi Bimar
22° PREMIO: set tazzine da caffè
23° PREMIO: gioco per cani
24° PREMIO: collana bigiotteria realizzata a mano
25° PREMIO: bracciale bigiotteria realizzato a mano
26° PREMIO: plaid
27° PREMIO: snack per cani
28° PREMIO: portachiavi
29° PREMIO: Gessetti profumabiancheria
30° PREMIO: calendario La Casa di Dora

Altri biglietti della lotteria vengono venduti di persona, mentre questi sono stati riservati per la vendita tramite fb, dove a disposizione, abbiamo messo i numeri di seguito riportati; ogni biglietto ha il costo di 5 € e per l’acquisto di uno o più biglietti potrete seguire le modalità di seguito riportate:

CONTO CORRENTE POSTALE
Vai in posta e compila un bollettino postale su c/c n. 1036377727 intestato a “LA CASA DI DORA” inserendo l’importo e la causale “LOTTERIA”

BONIFICO BANCARIO
Effettua un bonifico con l’importo sul conto corrente banco posta intestato a “LA CASA DI DORA” al seguente iban:
Codice IBAN: IT 46 Q 07601 12000 001036377727
BIC/SWIFT (per bonifico estero) BPPIITRRXXX
con la causale “LOTTERIA”

Modalità:
I numeri si prenotano con un post o messaggio privato ed entro 3 giorni bisogna effettuare il pagamento mandando una mail a lacasadidora.rifugio@gmail.com con gli estremi dello stesso, diversamente la prenotazione verrà annullata. Nella lista qui sotto, accanto al numero che verrà prenotato, verrà indicato il nome della persona e alla verifica del pagamento verrà inserito “OK”.
Grazie a tutti e in bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 − tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.