Kiro


Eccovi la sorpresa di cui vi parlavamo!! Sicuramente avrete già capito…ebbene SÌ…KIRO è stato adottato da Alfio e Laura che, dopo averlo dapprima conosciuto e poi portato a casa nei weekend per continuare a fargli fare esperienze, se ne sono letteralmente innamorati!!!
Alla domanda fatta ad Alfio qualche settimana fa, volta a sapere se avessero avuto l’intenzione (o meno) di adottare Kiro dal momento che c’era una coppia di Ferrara che sarebbe venuta proprio la domenica per conoscerlo poiché intenzionati ad adottarlo, ebbene, Alfio, dopo qualche ora di riflessione con Laura, ci ha risposto così:
“Mi sono innamorato di Aika il primo giorno…e non perché sia indiscutibilmente bella, ma perché è un gigante buono e, soprattutto, non sa di esserlo. Carattere esuberante, un orso nei movimenti e buona con tutti…il suo problema è che, se viene sfanculata da un suo simile, non si tiene nulla e lì, diventa un problema.
Passiamo a Kiro…beh, che dire…è uno spettacolo! In ogni cosa che facciamo, in ogni situazione in cui ci troviamo…lui sa stupirti.
Non devo spiegarti nulla del suo carattere, del resto, lo conosci meglio di noi. La sua educazione, la sua compostezza, il suo equilibrio…tutto di lui ti riempie le giornate e ti porta a dire “mi manca” quando non è qui con noi.
Io, Laura, Luna e Regina…un puzzle perfetto fino a quando Regina non è volata via. Non passa giorno senza che io non pensi a lei e la ringrazio ogni giorno per averci regalato i suoi occhioni e le sue giornate.
Veniamo ora a noi…La risposta alla tua domanda di questa mattina è “SI”, vogliamo Kiro! e non perché lui sia un ripiego al sogno di Aika, ma perché lui è il pezzo mancante del puzzle.
Non ci ha “invasi”, ma ci ha conquistati…questa è casa sua!”
Parole bellissime che ci fanno dire una volta di più che queste sono le adozioni che vogliamo noi!! Niente compromessi, ma amore puro e incondizionato…si perché, per fare l’esempio, Kiro è un cucciolo che ha la leishmania (curata e negativizzata), ha problemi a tre zampe su quattro (per cui quando si paleserà la zoppia dovrà essere operato), ma tanto non è bastato a far ricredere Alfio e sua moglie Laura su tutto quello che lui ha di più bello, ovvero un carattere stupendo e una dolcezza sconfinata!
Siamo felici per questa adozione e ringraziamo di cuore questa meravigliosa coppia per l’amore che ha deciso di donare al “nostro” tesoro!
Ringraziamo ancora una volta anche a Davide Donà che, grazie al suo preziosissimo stallo durato 5 mesi in cui Kiro ha vissuto tantissime belle esperienze, ha dato a noi modo innanzitutto di farlo partire da Siracusa! Insomma grazie a tutti di cuore!
Ah…ieri fra l’altro Alfio ha compiuto 40 anni che ha deciso di festeggiare con la famiglia al gran completo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sette + dieci =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.