Cena per Nonna Kira @ Gorgonzola : le foto!


E’ stata la nostra prima cena dell’associazione, “La Casa di Dora”, in Lombardia e dobbiamo dire che è stato un vero successo, decretato da una massiccia e sentita partecipazione e vogliamo per questo ringraziare tutti i sostenitori, soprattutto nei riguardi della nostra nonnina Kira, grazie davvero di cuore!
Anche in questa occasione è stata una serata bellissima, con ottima compagnia e ricca di persone molto sensibili e vicini alla causa dei nero focati!
Oltre a tutti i partecipanti, ringraziamo anche tutte le persone che hanno aderito indirettamente alla nostra cena donando la quota di partecipazione pur non presenziando e quelli che hanno acquistato i biglietti della lotteria.
Durante la serata sono stati venduti altri biglietti della lotteria e sono stati estratti anche i numeri vincenti che vi riportiamo di seguito.
Degna di nota è stata anche la partecipazione della piccola Sophie, da poco adottata da Serena, che ha giocato con il nostro Achille, mascotte della serata in cerca di casa, il quale ha rimediato un sacco di coccole da tutti!
Ringraziamo sentitamente Manuela e Fabio, ovvero i gestori della Trattoria Cavallino Bianco, per l’ospitalità e l’ottima cena! Grazie a tutti e alla prossima occasione.

ed ora..ecco le foto! : cena nonna kira @ gorgonzola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove + nove =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.