Tyson 3


VAI ALLA SCHEDA DETTAGLIATA

TYSON, stupendo rott di 4 anni, è rimasto da solo dopo la morte del suo anziano proprietario! Nel posto dove si trova, dopo la morte del suo papà, è costretto a vivere legato alla catena e data la situazione la figlia ci ha chiesto aiuto per dare a Tyson una sistemazione adatta e soprattutto per trovargli una nuova casa!

Grazie al buon cuore di un nostro caro amico nonché sostenitore, che si accollerà l’intero costo della pensione, Tyson verrà trasferito domani al rifugio Villa Tessa di San Vito al Tagliamento (PN) e farà parte della famiglia de La Casa di Dora! Vi daremo aggiornamenti appena Francesca lo sarà andata a prendere.

Tyson risulta in ordine con le profilassi ed è già castrato, caratterialmente è molto affabile con le persone a cui si attacca rapidamente, sarà da valutare la compatibilità con altri cani (solo femmine) perché non sappiamo con certezza come si comporta.

Prima di affidarlo avremo comunque bisogno di conoscerlo e di valutarlo bene in modo da trovare la famiglia adatta a lui! Intanto ricordatevi che CERCA CASA!

 

Per info e adozioni: lacasadidora.rifugio@gmail.com

oppure potete compilare direttamente il nostro modulo conoscitivo

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 + sei =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 commenti su “Tyson