Thiago 1


 

 

 

VAI ALLA SCHEDA DETTAGLIATA

Vi presentiamo Thiago, nato il 2 novembre 2014, arrivato da noi in rifugio il 10 maggio di quest’anno a seguito di rinuncia di proprietà.

Di lui vi possiamo dire che è molto buono di carattere, ma completamente da impostare/educare; non ha consapevolezza dei suoi oltre 55 Kg di peso tanto che si comporta come un cucciolo di pochi mesi; sta soffrendo un po’ il cambiamento anche se comincia ad abituarsi alla vita di rifugio, che non è certo come dormire sul divano e avere tante coccole esclusive! Per lui cerchiamo adozione da parte di persone che abbiamo tempo per seguirlo e dargli quegli strumenti per renderlo più sicuro e anche autonomo in modo che non vada in frustrazione quando rimane da solo. Stante la grossa mole si predilige adozione senza presenza di bambini e se ci sono altri cani che si tratti di una o anche più femmine adulte solide ed equilibrate di taglia grande. Thiago sa andare al guinzaglio senza tirare (questo nel contesto in cui lo abbiamo portato che è praticamente di soli campi, in presenza di stimoli è ancora da testare), in struttura ignora gli altri cani anche se gli abbaiano contro, tanto che lui non risponde e li evita, è invece decisamente più interessato e centrato sulle persone. Con una buona guida umana competente THIAGO potrà diventare davvero un bravo cane educato e sereno, al momento continua ad essere un po’ agitato a causa dell’abbandono, ma è, ripetiamo, assolutamente di buon carattere!

 

Per info e adozioni: lacasadidora.rifugio@gmail.com

oppure potete compilare direttamente il nostro modulo conoscitivo


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 − 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Un commento su “Thiago

  • Corvino giovanni

    Chiedo anche di questo splendido sono un appassionato e conoscitore avendone già avuti vorrei adottare con il cuore come se fosse mio figlio lascio il mio n.338.3526382.grazie.