Roxy2 1


VAI ALLA SCHEDA DETTAGLIATA

Oggi vi presentiamo ROXY che è arrivata un paio di settimane fa dalla Croazia con la viva e forte speranza di trovare presto una casa che la accolga per sempre!
Vi ricordiamo che ROXY, che ha circa un anno e mezzo, è vissuta per un lungo periodo segregata in un box completamente isolata da tutti e riceveva solo il cibo e l’acqua, a volte nemmeno tutti i giorni! Recuperata dai volontari croati di zona che era magrissima, è stata rimessa in sesto e ROXY ha così poi ricominciato a vivere dimostrando di avere un buon carattere: è socievole con le persone, si comporta bene con i suoi simili, anche di taglia piccola, e va d’accordo con i gatti, nel senso che li ignora e non li rincorre! È decisamente una brava rottina, con tanta energia addosso per cui sarebbe bello, per la sua adozione, che ci fosse una casa anche con il giardino dove poter correre e sfogarsi!
ROXY si trova in pensione in provincia di Pordenone e per lei cerchiamo adozione nel nord Italia per poterla seguire e inserire al meglio prima, durante e dopo l’adozione come facciamo sempre!

Per info e adozioni: lacasadidora.rifugio@gmail.com

oppure potete compilare direttamente il nostro modulo conoscitivo


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Un commento su “Roxy2