Ricky


Buongiorno a tutti! Mi presento…mi chiamo RICKY, ho 2 anni, provengo dalla provincia di Treviso e sono stato letteralmente abbandonato in strada in un paesino qui di zona! Dato che del mio ex proprietario non c’era alcuna traccia, dopo il periodo trascorso in canile, sono arrivato qui in rifugio e ora cerco una nuova famiglia che mi ami per sempre!!

Sono qui a La Casa di Dora da poco meno di tre settimane e di me vi possono sicuramente dire che sono un Rott buonissimo, molto molto dolce, bravissimo in casa dove non tocco nulla, sono educato, gentile nei modi ed estremamente coccolone oltre che bisognoso del contatto e se vengo lasciato da solo sono silenzioso e tranquillo! Vi posso anche dire che sulle prime con le persone sono un po’ timido e diffidente, ma qualche würstel è più che sufficiente per farmi fare amicizia e prendere fiducia!

Al momento vivo solo e non sono ancora stato affiancato a qualche femminuccia per vedere come mi comporto, però da rete vi posso dire che sono carino e gentile, al contrario non mi piace che nessun cane mi stia vicino (da rete) mentre mangio perché sono un po’ possessivo con la pappa, ma solo con i cani e non con le persone perché tanto so che le persone non me la mangiano ?

 

Per info e adozioni: lacasadidora.rifugio@gmail.com

oppure potete compilare direttamente il nostro modulo conoscitivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dieci + 11 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.