ESSERE ROTT: le foto!


Ecco le foto di alcuni momenti del seminario “Essere” Rottweiler con IVANO VITALINI di questo weekend tutto nero focato!
In questi due giorni abbiamo avuto modo di far conoscere la realtà del nostro rifugio ai partecipanti, di far conoscere gli ospiti e raccontare le loro storie oltre che osservarli e lavorare con loro…c’è da sottolineare quanto la maggior parte di questi cani fossero tranquilli e collaborativi…bravi ai nostri “ragazzi” che nonostante una vita di disagi e/o maltrattamenti, hanno dimostrato di aver una grande solidità ed equilibrio e questo, ci permettiamo di dire, grazie anche alla serenità di cui possono godere in questo luogo di passaggio.
Per questa splendida esperienza vogliamo ringraziare in primis Ivano Vitalini per averci onorato della sua presenza che però, purtroppo a seguito di un problema familiare, ha dovuto limitare alla sola domenica, compiendo quasi un miracolo per non mancare a questo appuntamento.
Vogliamo ringraziare Selene Mazzarella che ha portato avanti lei il programma della giornata di sabato quando Ivano non è potuto essere presente; Selene, oltre che essere l’educatore di riferimento per la nostra struttura, è anche la futura vice presidente dell’associazione La Casa di Dora.
Un grazie di cuore va a tutti i partecipanti di queste due splendide giornate di lavoro e soprattutto di scambio di opinioni!
Grazie a tutti per questa esperienza meravigliosa, prima e non ultima per certo, si spera, di una lunga serie…alla prossima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.