Foto cena Gorgonzola 28 ottobre


Ecco la carrellata di foto della cena di sabato scorso organizzata dalla Trattoria Cavallino Bianco dal 1953 per aiutare i nostri rott!
Grazie di cuore a tutti quelli che hanno partecipato con così tanto interesse per ciò che facciamo e amore per i nero focati! Un grazie in particolare va ai titolari della trattoria, LaManu Molly e Fabio Dipa, e alla loro bellissima nero focata, Isi, nonché musa ispiratrice di questo evento!
Grazie di cuore alle persone che, pur non avendo partecipato, hanno donato lo stesso la quota di partecipazione e sono la coppia marito e moglie sigg. Marangon e Colombo e poi la sig. Mara; grazie anche a Roberta e Vincenzo che hanno voluto sostenere il nostro Zeusone con una donazione ad hoc.
Grazie ai meravigliosi musi nero focati presenti alla cena che hanno allietato la serata a tutti, in ordine di apparizione Isi, che è la padrona di casa, Lois (ex Dana) e Sophie! Presente, ma non per tutta la cena, c’era anche Logan, che è il compagno nero focato di Lois, anche lui adottato qui a La Casa di Dora!
Grazie davvero di nuovo a tutti tutti tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.