Dolce Asia… 1


Dolce ASIA…ora ti sei ricongiunta col tuo amato fratello, ZEUS. Difficile dire qualcosa perché, pur sapendo che eri malata gravemente, non avremo mai voluto arrivare a questo momento o non così rapidamente. Sei stata discreta nella tua vita qui in rifugio e te ne sei voluta andare con altrettanta discrezione…stamattina hai mangiato, hai fatto tutte le tue cose come sempre e poi sei rientrata nella tua stanza al fresco per riposare…e quel riposo è diventato eterno liberandoti dalla sofferenza e lasciando a noi un vuoto incolmabile.
Per certo hai voluto fare in fretta perché il tuo fratellone ti mancava tanto e noi non abbiamo fatto molto per trattenerti, anzi abbiamo proprio scelto di non accanirci contro il tuo brutto male, perché in realtà avrebbe significato accanirsi contro di te.
Ora riposerai in pace e libera da ogni dolore, certi di averti dato una casa qui con noi, tanto amore, attenzione, rispetto, tranquillità e quello che più desideravi, continuare a vivere insieme a tuo fratello…sono stati 5 anni bellissimi quelli trascorsi assieme e ora che anche tu sei volata via, questa famiglia ha perso un altro grande cane! Vai Asia…vola da tuo fratello…ora sarete di nuovo felici insieme…noi vi ameremo per sempre ?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Un commento su “Dolce Asia…