Emergenza cibo: i risultati


 

Con questo post vogliamo ringraziare nuovamente tutti quelli che hanno donato cibo e fatto bonifici per sostenere i nostri ospiti dal momento che avevamo lanciato un “SOS” per la carenza di pappa qui in rifugio! Siete stati davvero in molti a scegliere di aiutare i nostri nero focati e francamente non ce lo aspettavamo un così largo consenso! Ci siamo persino commossi di fronte a questa risposta così importante e generosa e questo ci fa credere che, oltre ad amare i nostri ospiti, credete in quello che facciamo!
Tutte le persone che sono passate a trovarci in rifugio le abbiamo ringraziate già personalmente e voi tutti, se ci avete seguito, avete potuto vedere man mano i post che pubblicavamo inerenti a queste visite.
Abbiamo ringraziato molti di voi, ma forse non tutti perché i pacchi di cibo che ci sono pervenuti tramite corriere sono arrivati senza però sapere chi li ha inviati, ma solo sapendo in quale punto vendita in internet sono stati acquistati…per chi non abbiamo ringraziato speriamo di riuscire a farlo ora tramite queste foto che pubblichiamo anche per farvi vedere quanto è stato raccolto…se avrete modo di riconoscere nelle foto ciò che ci avete donato e vorrete lasciare un vostro commento, darete modo a noi di potervi ringraziare direttamente.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE ancora a TUTTI di cuore da parte degli ospiti de La Casa di Dora e da parte nostra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 − 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.