Rosa


VAI ALLA SCHEDA DETTAGLIATA

Vi presentiamo ROSA, bellissima nero focata di poco più di 2 anni arrivata un paio di settimane fa dalla provincia di Modena, adesso si trova in pensione qui in provincia di Treviso.
La storia di ROSA è la storia di tanti rott che arrivano a noi a seguito della rinuncia di proprietà da parte dei proprietari a causa di problemi famigliari importanti!
Rosa, prima di essere trasferita in pensione, conviveva con cinque cagnoline femmine di taglia piccola e altrettanti gatti! Dopo due anni di convivenza serena, Rosa ha iniziato a soffrire un po’ la presenza di due delle cinque cagnoline, con ogni probabilità anche a seguito dello stress patito per le continue tensioni famigliari che hanno comportato a lei in particolare un po’ più di disagio! A questo punto, per il bene di tutte le pelosette, Rosa è andata a vivere con il marito della proprietaria, la cui gestione però ha iniziato quasi subito a preoccuparla, costringendola a togliere Rosa per cercarle necessariamente una nuova casa!
Rosa è una rottina dolcissima con le persone, anche con i bambini, abituata a vivere in casa, compatibile con i gatti e con i suoi simili preferibilmente di taglia grande, bravissima in passeggiata non tira al guinzaglio, insomma è uno spettacolo!

Per info e adozioni: lacasadidora.rifugio@gmail.com

oppure potete compilare direttamente il nostro modulo conoscitivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 − due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.