Iron


VAI ALLA SCHEDA DETTAGLIATA

IRON sta dimostrando di essere davvero un bravo e buon cane! Molto affettuoso, attento a tutto, obbediente e collaborativo!
Durante la passeggiata nel bosco abbiamo avuto degli incontri inaspettati, ovvero un piccolo branco di 5-6 cani di taglia piccola che hanno cercato di importunarlo a distanza anche ravvicinatissima fino quasi a toccarlo, ma lui è stato bravissimo perché non ha fatto niente benché molto incuriosito e dopo un po’ si è persino steso a terra e pigolava!! Questo a dimostrazione che con una corretta gestione Iron dà ottime risposte pur tenendo conto che è un cane che ha bisogno di fare ancora molte esperienze!
Vi ricordiamo che IRON ha un anno e mezzo, si trova in pensione in provincia di Treviso, per la sua adozione è necessario un contesto di casa con giardino e in un ambiente non troppo urbanizzato, compatibile con cani femmina (ha bisogno di essere affiancato da femmine adulte ed equilibrate di taglia grande) per cui è necessario però valutare caso per caso, adozione in famiglie senza bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.