AKIRA 2


Vi presentiamo Akira alias Margherita perché lei è davvero un fiorellino ?
MARGHERITA è arrivata domenica 30 settembre dalla Sicilia (dopo quasi un mese di attesa per salire al nord), per la precisione da Palermo, e ora è ospite in una struttura di nostra fiducia qui in provincia di Treviso, ha 6 mesi ed è un concentrato di dolcezza e felicità fatta a cane! Esuberante al punto giusto, chiede molte attenzioni, ma si dimostra anche intraprendente ed è pure molto curiosa, non è per nulla possessiva né con il cibo né con i giochi, comunica bene con gli altri cani, insomma è proprio tanto tanto carina anche se ha ancora molto da imparare…non conosce infatti per niente la vita di casa e non ha ancora molte regole, ma imparerà!
Intanto la stiamo conoscendo e comunque le stiamo insegnando cosa c’è l’ha fuori nel mondo per darle esperienze e competenze per una crescita solida ed equilibrata!
La piccola è negativa al test della leishmania, a parte una brutta cistite che stiamo già curando, per il resto appare più che in buona salute (abbiamo già fatto tutti gli esami del sangue in clinica).
Ora che sapete che c’è anche lei a cercare una famiglia, diamole visibilità con la condivisione di questo post.
Come sempre adozione centro-nord e nord Italia, obbligo di sterilizzazione, è richiesto rimborso spese (come minimo) della staffetta…per info e adozione mandate esclusivamente una mail a lacasadidora.rifugio@gmail.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 + quindici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 commenti su “AKIRA